Abbonamento annuale a 78PAGINE

78PAGINE è una rivista tematica trimestrale che esce a marzo, giugno, settembre e dicembre.  È possibile bloccare il prezzo di 52,00 euro anziché 59,60 euro per tutto l’anno grazie al nostro abbonamento!

L’abbonamento riguarderà tutti i numeri della rivista dello stesso anno; non avrà rinnovo automatico per l’anno successivo, di conseguenza verrà rinnovato dal lettore se intenzionato a continuare.

Il nostro ufficio abbonamenti è a disposizione per rispondere a dubbi e domande: abbonamenti@78pagine.it

Abbonati a 78PAGINE entro il 31 marzo 2020

Chi si abbona a 78PAGINE entro il 31 marzo 2020 potrà ricevere i 4 numeri della rivista del 2020 a 49,00 euro (spese di spedizione incluse).

Inoltre, riceverà in omaggio il libro “Più in là del là”, una raccolta di racconti brevi, scritto da Alessandra Marconato ed edito da 78EDIZIONI.

Regala 78PAGINE

È possibile regalare un abbonamento a 78PAGINE, anzi può essere un gradito pensiero!

In questo caso, basterà scrivere la parola REGALO nelle note prima della conferma dell’acquisto e specificare il diverso indirizzo di spedizione. Il nostro ufficio abbonamenti manderà una breve mail o cartolina di Benvenuto assieme al primo numero della rivista.

Sottoscrivendo l’abbonamento entro il 31 marzo 2020 si potrà accedere all’offerta 4 numeri della rivista del 2020 a 49,00 e il libro “Più in là del là” in omaggio. 

Se saranno effettuati 2 abbonamenti (personale e regalo) nello stesso acquisto il costo complessivo sarà di 95 euro (offerta valida fino al 31 dicembre 2020).

Abbonamenti speciali per…

   

I soci AIFOS (Associazione Italiana Formatori ed Operatori della Sicurezza sul Lavoro) e gli iscritti alla Community Alumni potranno abbonarsi a 78PAGINE al prezzo speciale di 49 euro e ricevere in omaggio il libro “Più in là del là” di Alessandra Marconato.

Hai ancora qualche dubbio? Consulta la nostra pagina FAQ

Vuoi acquistare un singolo numero di 78PAGINE?

Abbonati o regala un abbonamento a 78PAGINE

CONTATTACI ORA