Le domande più frequenti dei lettori

78PAGINE esce con cadenza trimestrale: 15 marzo, 15 giugno, 15 settembre, 15 dicembre di ogni anno.

L’abbonamento è annuale e prevede l’invio dei 4 numeri di 78PAGINE. Non è previsto il rinnovo automatico ma al termine dell’annualità dovrà essere sottoscritto un altro abbonamento.

Riceverai la tua prima copia di 78PAGINE alla prima uscita utile dopo la sottoscrizione del tuo abbonamento. Nel caso di acquisto dell’abbonamento in data successiva all’uscita del primo numero di 78PAGINE (e/o altri numeri nell’anno), riceverai con la prima spedizione utile, anche gli arretrati.

Puoi leggere il documento con le condizioni di vendita consultando la pagina CONDIZIONI DI VENDITA.

La rivista viene spedita gratuitamente tramite corriere. Si raccomanda di segnalare un indirizzo, al momento dell’acquisto, in cui ci sia una persona reperibile che possa ricevere il pacco. Si prega di segnalare ogni informazione utile per la consegna del pacco da parte del corriere.

Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI E PAGAMENTI o scrivi a amministrazione@78srl.it.

Puoi pagare il tuo abbonamento tramite carta di credito, PayPal e bonifico bancario. Per maggiori informazioni consulta la pagina SPEDIZIONI E PAGAMENTI.

Al completamento dell’ordine sarà emesso il documento di acquisto.

Per regalare un abbonamento, basta inserire nel campo note, al momento dell’acquisto, la parola REGALO e l’indirizzo di spedizione del destinatario. E’ possibile anche fare richiesta di un abbonamento in regalo scrivendo una mail a abbonamenti@78pagine.it oppure a amministrazione@78srl.it. Se desideri, possiamo inserire nel primo numero utile della rivista un messaggio speciale a tua firma e/o inviare una mail al destinatario dell’abbonamento per dare notizia del tuo regalo.

Le copie della rivista saranno spedite una volta ricevuto il pagamento, con spedizione gratuita tramite corriere. Per informazioni sulle spedizioni puoi inviare una mail a amministrazione@78srl.it.

Puoi contattare l’Ufficio Abbonamenti via mail all’indirizzo indirizzo abbonamenti@78pagine.it.

Per ulteriori chiarimenti consulta le nostre CONDIZIONI DI VENDITA